Home  Azienda Prodotti Atex Impianti Aspirazione Impianti Atex Realizzazioni Assistenza Contatti News Privacy
 

Home > Categorie Prodotti Sabbiatrice Aspiratore a recupero


Sabbiatrice Aspiratore a recupero

Sabbiatrici a recupero alimentate ad energia elettrica e aria compressa - modelli Ab418/Bb418 e Ab460/Bb460

Le sabbiatrici a recupero KOMSA sono indicate per diversi usi e applicazioni, hanno una maggior potenza di aspirazione ed un'elevata efficienza di filtrazione.
I sistemi si basano su di un contenitore a pressione abbinato a filtri ad aria compressa e regolatori di pressione che assicurano un'adeguata velocità di sabbiatura in assenza di polvere.
KOMSA opera nel settore antinquinamento aria degli ambienti di lavoro da oltre 40 anni e possiede una vasta esperienza nel campo dei sistemi di sabbiatura e nelle loro applicazioni.

Le sabbiatrici KOMSA vengono fornite complete, montate su di un carrello con un separatore di graniglia, un silo con setaccio interno,valvola di riempimento, un'efficace generatore di depressione e filtri ad aria compressa. Una valvola pneumatica posta sul fondo del silos vuota la polvere in un sacco di plastica.

Il gruppo dispone inoltre di un dispositivo di controllo pneumatico per la pulizia automatica del filtro. La sabbiatrice è completa di tubo L=10 m con pistola a recupero. La capacità del gruppo viene determinata dalla pressione massima di abrasione e dal tipo di abrasivo utilizzato. Il setaccio assicura che la maggior parte delle particelle aspirate non entri all'interno del serbatoio dell'abrasivo. Il cono di riempimento viene spinto in alto dall'abrasivo e il coperchio posto sopra di esso assicura lo spazio sufficiente al getto di abrasivo.

Valvola per graniglia abrasiva, modello unico

La nostra valvola per graniglia abrasiva, unica nel suo genere, assicura la corretta erogazione di abrasivo nel getto d'aria. La valvola rimane nella posizione regolata anche dopo l'avvio e l'arresto della sabbiatura.

Download Catalogo Sistemi di sabbiatura




RICHIESTA INFORMAZIONI

  Nome:

 *

  Cognome:

 *
 Azienda:  
Citta':  *
Provincia:  *
Nazione:  
 Telefono:  *
  E-mail :  *
  Prodotto :

        * Richieste:
                                    

 

Usare il campo Richieste/Indicazioni descrivendo a testo libero
le Vs. esigenze che verranno prese in considerazione ed evase nel
piu' breve tempo possibile.
I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori.
Ho letto la nota informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.


  * Spedendo autorizzo Komsa Italia al trattamento dei miei dati


  Acconsento ad essere iscritto al servizio Newsletter.




   

 








   Stampa la Pagina Stampa    Ricerca Prodotti Komsa Ricerca




KOMSA ITALIA srl - Via Aldo Moro, 18 - 40068 S.Lazzaro di Savena (Bo) Italy - Tel.+39-051 6255533 Fax+39-051 6255188 P.IVA 03277130377