IMPIANTI DI ASPIRAZIONE 
ARIA POLVERI FUMI GAS VAPORI ATEX

Inail mette a disposizione, con il Bando Isi 2014, 267 milioni di euro per finanziamenti a fondo perduto per sostenere le imprese che intendono investire per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Tra gli Interventi finanziabili rientrano anche gli IMPIANTI DI ASPIRAZIONE E FILTRAZIONE ARIA FUMI GAS VAPORI TOSSICI, in quanto il bando riporta:
"Interventi relativi alla riduzione/eliminazione di fattori di rischio quali, ad esempio: esposizione ad agenti biologici, sostanze pericolose, agenti chimici, cancerogeni, mutageni, agenti fisici (rumore, vibrazioni, radiazioni ionizzanti/non ionizzanti, radiazioni ottiche artificiali), movimentazione manuale dei carichi e movimenti ripetuti, ecc."

L'agevolazione è costituita da un contributo a fondo perduto pari al 65% dell’investimento che viene erogato dopo la verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del progetto.
I finanziamenti Isi sono cumulabili con benefici derivanti da interventi pubblici di garanzia sul credito (es. gestiti dal Fondo di garanzia delle Pmi e da Ismea).

KOMSA srl è a disposizione per sopralluoghi gratuiti e offerte per l'istallazione di nuovi impianti di aspirazione e filtrazione aria.

Siamo inoltre in grado di metterVi in contatto con una società referenziata in grado di aiutarvi e di darvi tutto il supporto necessario nella presentazione della domanda.

Per maggiori informazioni contattare Komsa al numero +39-051-6255533
oppure cliccare qui..

KOMSA

 

KOMSA ITALIA srl - Via Aldo Moro, 18 - I-40068 S.Lazzaro di Savena (Bo) Italy  
Tel.+39-051 6255533 Fax+39-051 6255188 P.IVA 03277130377
info@komsa.it